Spedizioni e resi

Le Zanzariere sono solitamente spedite entro 5-7 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviate tramite Corriere ( BARTOLINI ). 

Le  Porte a Soffietto  vengono solitamente spedite entro  5-7  giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, mentre per quanto riguarda le porte a soffietto con i  vetri  sono solitamente spedite in 7 giorni lavorativi.

Le  Tapparelle in PVC  sono solitamente spedite entro  5-7  giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Le  Tapparelle in Alluminio  sono solitamente spedite entro  7-10 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Box Doccia  sono solitamente spediti entro   5  giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento

Le  Veneziane   in alluminio sono solitamente spedite entro  7  giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Le  Porte per Interni  sono solitamente spedite entro  14   giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. 

Le Persiane in alluminio   sono normalmente spedite entro 50 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Le Finestre in PVC  sono solitamente spedite entro 50 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

I Portoni Blindati solitamente vengono spediti entro 50 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Qualunque sia il tipo di spedizione da te scelto, ti garantiamo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. 

Cosa fare in caso di danni

All'atto del ricevimento della spedizione, in caso di evidente danneggiamento il destinatario può:

  1. rifiutare la spedizione;

  2. accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione, specificando i motivi e comunicando tempestivamente, ove possibile, l'entità del danno.

Esempio: collo danneggiato sul lato sinistro


Il destinatario ha a disposizione comunque, a termini di legge, otto giorni di tempo entro cui, verificata l'integrità del contenuto della spedizione, sporgere reclamo presso il nostro servizio "reclamo" e-mail: info@quiporte.it

Product added to wishlist
Product added to compare.